- IN EVIDENZA -

Elezioni europee 8/9 giugno 2024 e fine dell’anno scolastico per la scuola primaria e secondaria di I grado

cerimonia conclusiva del corso di Rumeno e del progetto Erasmus per l’a.s. 2023-24

Giornata della Legalità 2024 – iniziativa dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione di Paternò

Trasmissione della comunicazione da parte della Protezione Civile-Progetto nazionale : “Anch’io sono con la protezione civile”

Invito di partecipazione all' evento " Vivi l' arte - Giornate dell' arte e della creatività "

Alla Vostra Cortese Attenzione
Si trasmette, in allegato, l' invito concernente l' oggetto.
Cordiali Saluti.

Anche quest'anno, seppure in modalità a distanza, la Città della Scienza dell' Università di Catania collabora alla Notte dei Ricercatori, "Sharper Night 2020", con attività rivolte al grande pubblico e agli studenti di tutte le classi.

Nella settimana dal 23 al 29 novembre, con giornata clou venerdì 27 novembre, si terranno più di 100 eventi on line, tra webinar, giochi, visite virtuali, interviste, etc. con l'obiettivo di "mostrare al grande pubblico l'impatto positivo della ricerca scientifica su tutta la società ". Un modo divertente e stimolante per avvicinare i giovani al mondo della ricerca scientifica, più importante che mai in questo particolare momento.

Tutte le informazioni e il programma delle attività sono reperibili a questo link: http://www.sharper-night.it/sharper-catania/ in cui, per ciascun evento, è presente una scheda descrittiva e i link di collegamento per partecipare.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite messaggio sulla pagina facebook di Città della Scienza https://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/cittadellascienzacatania/

Albo on line

albo on line

 

INDIRE

ISTANZE ON LINE


Privacy e Protezione dei Dati

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

 

Link utili



Link per la didattica




Statistiche

Visite agli articoli
873103
Vai all'inizio della pagina